Solo 52 anni in meno. Noor Alfallah ha solo 22 anni ed è la nuova fiamma della rockstar 74 anne. Quando si dice che l’amore non ha età

Advertisement

L’amore non ha età, almeno cosi di dice, e per Mck Jagger, le cose sembrano andare proprio cosi. Il 74enne leader dei Rolling Stones ha un nuovo amore, di ben 52 anni in meno. Mick Jagger è innamorato di una produttrice cinematografica americana di 22 anni, si chiama Noor Alfallah.

La loro relazione non è ancora ufficiale, ma a quando si sa, va già avanti da un po, e in occasione del concerto dei Rolling Stones a Parigi, i due alloggiavano nello stesso albergo. Noor è arrivata solo poco qualche mese dalla relazione che Mick ha avuto con la ballerina Melanie Hamrick, che ha portato addirittura alla nascita dell’ottavo figlio del cantante, nato appena 10 mesi fa. Però a quanto pare i due hanno terminato il loto rapporto prima del parto.

Advertisement

Sempre secondo i tabloid inglesi Mick dovrebbe versare a Melanie un mantenimento mensile di circa 15 mila dollari, più le spese di supporto per la crescita del loro bambino. E a quanto pare a ciò si aggiunge anche un appartamento a New York del valore di 6.5 milioni di dollari. Insomma questo per quanto riguarda l’ottavo figlio, chissà quanto sono le spese che deve sostenere anche per i precedenti 7 figli. Intanto, il carismatico cantante non si lascia ingabbiare da nessuno, ma si lascia trascinare dall’amore per la nuova giovane compagna.

[Fonte consultata: mag.sky.it]