La figlia dice al padre di vedere cose strane, quando il padre registra tutto rimane senza parole!

Advertisement

Certe volte, basta un piccolo colpo di vento per suggestionarci e stimolare la nostra fantasia. In casi particolari però, fortunatamente rari, quello che crediamo o che ci passa per la mente, facendoci immaginare chissà qualche presenza, diventa realtà.

Proprio come accade in questo video. Come vedrete, nella prima scena c’è una bambina normalissima, che come ogni bimba della sua età, gioca con le sue bambole. Nel cerchio in rosso, vedrete però una bambola che vi inquieterà non poco. Il papà di questa bimba ha messo le telecamere in casa per un motivo molto semplice. Sua figlia, negli ultimi tempi, si era lamentato del fatto che sentiva che c’era qualcosa che le dava un po’ di fastidio, come una presenza.

Advertisement

Il suo papà, inizialmente non le ha creduto. Poi vedendo la sua insistenza, ha cominciato a volerci vedere un po’ più chiaro. La scelta di mettere le telecamere è stata davvero intelligente. Solo così il papà ha scoperto che, effettivamente c’è una presenza in casa. La prova schiacciante sta nella seconda parte del video in cui si vede la figlia disegnare.

Una scena apparentemente normale che evidenza una presenza paranormale, quando improvvisamente i fogli cominciano a muoversi da soli, come se fossero lanciati da qualcuno di invisibile. Cadono a terra i pastelli e lei scappa per avvertire i genitori. Una scena davvero inquietante, che sicuramente vi farà fare qualche domanda.

Secondo chi lo ha caricato online il video è autentico, ma voi cosa ne pensate? il video ha conquistato tantissime visualizzazioni e condivisioni.
Se ti ha colpito condividilo anche tu e mostrarlo ai tuoi amici sui social.

Advertisement