Invita la sua fidanzata al cinema. Guardate la sua reazione quando inizia il film. Non si aspettava di vedere nulla di tutto ciò

Advertisement

Le proposte di matrimonio sono dei momenti speciali. Ci sono proposte semplici e proposte sorprendeti, che invece scioccano in qualche modo il partner. Alcuni uomini sono capaci di ricreare momenti unici per chiedere la mano della propria fidanzata. Insomma ciò che piace a molti è spiazzare con la propria proposta di matrimonio la futura moglie. E’ quello, per esempio che ha fatto Michael nei confronti della sua fidanzata Rebecca. La sua proposta di matrimonio sembra più che altro il trailer di un film romantico.

Rebecca è convinta di essere andata al cinema per vedere un film con Michael. Le immagini di un paesaggio mozzafiato scorrono sullo schermo e una voce di sottofondo comincia a descrivere come l’amore può farti sentire. Poi appare un uomo e parla di una coppia che si ama molto. Svela il nome della donna, Rebecca, che resta un po’ sorpresa, poi sullo schermo appare anche Michael e Rebecca non riesce proprio a credere a quello che sta succedendo.

Advertisement

Ecco cosa dice Michael: “Bec, qui ti ho detto “ti amo” per la prima volta. È qui che è cominciata la nostra vita insieme. Sei la donna più bella che conosco e meriti il mondo, lo meriti. Ti amo. – Bec, mi vuoi sposare?”

Le luci del cinema si illuminano e Michael ripete la proposta in ginocchio davanti a tutti con l’anello in mano. Rebecca stupita risponde “Si, lo voglio”

Una proposta di matrimonio davvero insolita. Gardate il video diffuso da Daily Mail.

Molte donne sognano un momento come questo. Magari alcuni uomini possono farsi ispirare da questa proposta e possono stupire la propria fidanzata in un modo simile.

[Fonte consultata: Facebook/Daily mail]