Guardate cosa fanno alle mucche con questo macchinario…INCREDIBILE!

Certi mezzi risultano davvero molto bizzarri, alcuni persino degli strumenti di tortura se non si conoscono i fini, per quale motivo utilizzarli. Uno di questo lo potrete di certo ammirare nel video sottostante. si tratta, come vedrete, di una macchina, capace di sostenere il peso di una mucca e addirittura metterla sotto sopra.

Il motivo? Vi risulterà chiaro solo se vedrete la clip fino in fondo. Non saltate a conclusione affrettate, non si tratta di uno strumento creato per fare del male a delle povere bestie. Ha una funzione ben specifica, quella di rendere più facile, veloce ma soprattutto sicura, la pulizia degli zoccoli della mucca.

Come vedrete, infatti, il fattore dopo che il macchinario ha messo la mucca nella corretta posizione, lega le zampe della bestia ai ferri del mezzo per essere sicuri che non scalci.

Poi con uno strumento creato a posta e che è molto simile ad un aggeggio che si usa per affilare il legno o il metallo, comincia a tagliuzzare quelle che un po’ possono essere contrassegnate come le unghie della bestia. Una pulizia accurata che dura qualche minuto.

Poi la bestia, viene rimessa giù delicatamente e sembra anche più felice di prima. La mucca cammina meglio e a parte lo spavento iniziale non sembra essere stata particolarmente turbata dalla pratica che avviene con una certa regolarità e che vede protagoniste anche altre mucche come lei.


taglia le unghia alla mucca ma guardate come… por videoincredibilidalweb

Con dei zoccoli del genere riuscirà sicuramente a camminare e pascolare meglio. Fare un mestiere che ti tiene in costante contatto con gli animali ha di certo qualcosa di speciale, soprattutto quando puoi rendere la loro vita migliore.

Potrebbero interessarti:

loading...
loading...