Grande Fratello, I vip non vip, ecco le prime critiche ad essere bersagliati sono i Fratelli si Belen

Advertisement

La prima puntata della 2°edizione del Grande Fratello Vip ha già riscosso tanto successo. I telespettatori sintonizzati su canale 5 erano ben 4.4 milioni. Un esordio niente male quasi il 25 % di share. Seppur molto criticato il programma incuriosisce e attrae per la sua leggerezza. Gli atteggiamenti dei vip sono sotto osservazione 24 su 24 e si aspetta sempre la scena più trash per riderci su. Non mancheranno liti e critiche. E poi c’è Signorini che cerca sempre di mettere un po’ di pepe in più.

Quest’anno tra i concorrenti entrati nella casa del Grande Fratello ci Cecilia e Jeremias Rodriguez, la sorella e il fratello di Belen. I due sono stati messi subito sotto una sorta di doppio bersaglio. A colpirli ci hanno pensato Signorini e Malgioglio, ma i due fratelli sembrano talmente tranquilli, replicano quando c’è di farlo, ma per il resto perora sembrano farsi scivolare tutto.

E’ proprio quando sono entrati che Signori ha accolto Cecilia dicendole: “Sembri Belén prima delle punturine” e ha continuato con il fratello Jeremias dicendo: “Ma tu perché saresti vip?” Jeremias con una certa nochalance ha risposto: “Mi avete voluto voi, io non mi reputo vip”. E poi Signorini ha anche osservato l’atteggiamento di Malgioglio durante la loro entrata e ha fatto notare che non si è alzato per accogliere i fratelli, ma Malgioglio ha replicato: “Mi avete voluto voi, io non mi reputo vip”.

Advertisement

Insomma le prime polemiche sono cominciate, e a fine serata Malgioglio aveva altro a cui pensare dopo essere finito nella parte della casa decadente e polverosa. Infatti, dopo aver capito di dover passare la settimana a “Tristopoli”, tra i vagoni abbandonati, ha vissuto un piccolo dramma. Ha opposto un’iniziale resistenza e poi è entrato nella “cantina”, ma si è seduto in un angolo, ha messo una mascherina antimicrobi sul viso, e sembra sia spuntata anche qualche lacrimuccia.

Già il suo esordio ha fatto ricordare quello di Pamela Prati, chissà quanto resisterà Cristiano o se anche lui prenderà presto un taxi.

[Fonte consultata: Fanpage]