Fulco rompe il silenzio “Stiamo vivendo un periodo difficile”

Advertisement

Da qualche settimana si parla della fine dell’amore tra due belli del mondo dello spettacolo, Fabio Fulco e Cristina Chiabotto. Dopo 12 anni d’amore la coppia sta attreversando un duro momento di crisi. Al settimanale “Di Più” Fabio Fulco, in un’intervista parla del momento di difficoltà che stanno attraversando. A quanto pare non è ancora una vera e propria rottura, ma piuttosto un momento di allontanamento, di pausa, per capire cosa potrà essere del loro futuro, ecco cosa dice Fulco:

“Stiamo vivendo un periodo difficile, di riflessione. Non so che cosa sarà della nostra storia. Non so nemmeno io se ci siamo lasciati o stiamo ancora insieme.”

La notizia della rottura tra i due è saltata su tutte le pagine e i siti di gossip. Anche perchè solo qualche mese fa i due parlavano di matrimonio e di figli. Fabio ha confermato di amare ancora Cristina e il suo desiderio era proprio quello di costruire una famiglia insieme a lei. Forse questo progetto ha un po’ spaventato la Chiabotto, che probabilmente, non si sente ancora pronta per fare questo altro passo.

Advertisement

La loro storia è iniziata nel 2005, durante il programma “Ballando con le stelle”. Il loro rapporto, nonostane la notevole differenza di età, ben 16 anni, appariva perfetta. Lei ha infatti 31 anni, mentre Fulco 47. Mentre Fulco dice “Periodo difficile, non so cosa sarà di noi”, i fan sperano che presto tra i due torni il sereno e che l’amore trionfi di nuovo.

[Fonte consultata: Fanpage]