Elena Morali e Gianluca Fubelli presto sposi, ecco cosa dice l’ex Pupa

Advertisement

Sono una coppia fissa da molto tempo, presto si sposeranno ma la “Pupa” scherza sulla prestanza fisica del fidanzato: “Mi piacerebbe che lui perdesse almeno 10 chili. Ci sposeremo nel 2019, però dovrà bruciare il girovita”.

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

Elena Morali e Gianluca Fubelli (Scintilla) sono una coppia fissa da tantissimo tempo. Lei è un’ex Pupa, mentre lui è un comico molto famoso in arte “Scintilla”, presto i due convoleranno a nozze. La coppia si è raccontata a “Nuovo Tv”.

Elena si è innamorata di lui nonostante i rotolini in bella vista però dichiara: “Ha perso già dieci chili negli ultimi mesi. Io insisto solo per il suo bene e per la sua salute”.

Advertisement

La morali sembra ancora voler aspettare per una maternità, ed il suo compagno sembra essere d’accordo. Presto per Elena Morali ci sarà anche un impegno al cinema:
“Vi stupirò con una sorpresa nel mondo del cinema. Sto lavorando alla mia biografia che tratterà i temi importanti del bullismo e dello stalking. Vorrei aiutare le ragazze più giovani ed inesperte a non farsi ingannare da chi si inventa di tutto per adescarle”.

I due formano anche una coppia artistica, da settembrela showgierl sarà impegnata nella registrazione delle nuove puntata di “colorado”: “Avrò più di un ruolo. Per il momento posso solo confermare che il nostro duo comico esiste, il resto sarà una sorpresa”.

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

Colorado arriva alla sua 19esima edizione. La trasmissione è nata nel 2003 da un’idea di Diego Abatantuono, negli anni ha avuto dei cambiamenti, sia di brand che di orari, ma è sempre andato in onda su Italia 1.

Advertisement