Due uomini avvistano uno squalo balena in mare, ecco cosa decidono di fare…ASSURDO!

Non tutti purtroppo rispettano gli animali e la fauna in genarle, soprattutto quella marina. In molti cacciano anche specie protette solo per rivederli a costi allucinanti o per creare prodotti molto richiesti sul mercato nero. Si pensi ad esempio alle balene, alle orche, alle foche: spesso, questi animali vengono uccisi in modo assolutamente atroce.

Oggi vi mostreremo il video di due ragazzi che la rete ha definito idioti, per quello che fanno contro un animale marino: uno squalo balena. Essendo un animale grosso, appena i due lo vedono vogliono provare a cavalcarlo.

Probabilmente i due ignora, o semplicemente se ne fregano, il fatto che questo squalo per sopravvivere, ha bisogno di essere in continuo movimento per filtrare l’acqua e mantenere in equilibrio il livello di ossigeno nel sangue e il loro peso compromette inevitabilmente la sua respirazione. È uno squalo sensibile, che potrebbe morire per una stupidaggine simile. 

Se avvengono cose come questo, è anche perché per lo squalo balena è in realtà, non ci sono leggi che lo tutelino. Speriamo che questo video spinga, le persone che si interessano della sicurezza degli animali, a fare una legge anche contro chi mette a rischio o uccide questi poveri animali. Non è giusto che animali innocenti paghino per la stupidità di alcuni esseri umani.

Se anche tu sei indignata dal loro comportamento condividi questo video. Continua a seguirci, qui troverai altri video simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Potrebbero interessarti:

loading...
loading...