Complice la Notte Ignazio tenta un avvicinamento con la piccola Rodriguez che però cerca di resistere

Advertisement

Quest’anno nella casa del Gf Vip, nessuno pensava potesse nascere un amore, i concorrenti sono entrati tutti con una storia fuori, tranne qualcuno e fino a qualche giorno fa non sembravano esserci particolari situazioni “amorose”.

Ma come un fulmine a ciel sereno, Cecilia Rodriguez che fino a qualche giorno fa lodava il suo fidanzato, adesso dopo 50 giorni di lontananza, la bella argentina è entrata in un votice di confusione. A destabilizzarla la vicinanza di Ignazio Moser. Dopo 20 giorni passati a stuzzicarsi sembra che in queste ore sia scoppiata una vera bomba.

La piccola Rodriguez dopo una giornata di lacrime e letto, ha palesato di dover necessariamente chiarire la situazione con il suo fidanzato e probabilmente tra breve “ex”. Se la bella argentina ha passato tutto il giorno il più possibile lontano da Moser, a riflettere sul da farsi e a pensare a ciò che le sta per accadere, Moser nella notte ha tentato di consolarla in modo forse un po’ esplicito.

Gli si è avvicinato sul letto e tra coccole e carezze ha tentato di baciarla, lei ha girato la faccia e ha tentato di resistere, nonostante continuasse ad accarezzargli i capelli e offrirgli la guancia. E’ innegabile l’attrazione che c’è tra i due. A Moser le piace, è chiaro. Lo aveva anche detto nel pomeriggio in giardino a Luca Onestini e Corinne Clery che non capendo bene la situazione dice a bassa voce “Vi siete innamorati?” e lui “Eh, qualcosa del genere”.

Stasera sicuramente si scopriranno le carte e vedremo cosa succederà in questo triangolo amoroso.

Advertisement

[Fonte consultata: Fanpage]