Il bambino di un adolescente viene rapito. 48 anni dopo, si ritrovano grazie a una corrispondenza online.

Advertisement

Molti anni fa, una ragazza di 17 anni ha subito una perdita inimmaginabile, dopo aver partitorito le è stato portato via il bambino. Pensò che non lo avrebbe mai più visto. Ma grazie ad un atto di fede, si sono trovati 48 anni dopo.

Quando l’adolescente vietnamita Thuy-Nga Thi Nibblett è rimasta incinta, è stato uno shock per la sua famiglia, e soprattutto per suo padre. Non era sposata, e per di più il padre del bambino era un americano. Così quando la ragazza ha partorito il padre ha preso il bambino e lo ha dato via. La ragazza e il suo amore americano si persero di vista dopo che lui tornò in america.

Thuy-Nga Thi pregava tutti giorni, sperava di vedere suo figlio un giorno. Le sue preghiere vennero ascoltate e quasi 50 anni dopo successe quello che per la donna poteva considerarsi un miracolo.

Thuy-Nga Thi si era iscritta sul sito Family Tree DNA, nella speranza di trovare informazioni per ritrovare il figlio. Il bambino, Kirk Kellerhals, aveva solo due anni quando fu adottato in un orfanotrofio in Vietnam. L’uomo che ormai ha 47 anni, aveva sempre saputo di essere stato adottato ed era curioso di trovare i suoi genitori biologici. Aveva sempre pensato che fossero morti durante la guerra del Vietnam.

Un giorno, sua moglie ha suggerito questo sito web. Dopo qualche mese, Kirk è rimasto completamente scioccato dopo aver ricevuto la notizia di qualcuno per poteva essere sua madre. Ha spiegato in un’intervista alla CBN: “Nel messaggio c’era scritto di una possibile “corrispondenza genitore-figlio”. Non ci credevo.Pensai che era impossibile.”

Advertisement

Per Thuy-Nga Thi, è stato un sogno che è diventato realtà. Non poteva credere che il sito avesse trovato il figlio. Pensò che qualcuno aveva ascoltato le sue preghiere. Quando si misero in contatto Thuy-Nga Thi disse a Kirk: “Credo che tu sia mio figlio”. Poche settimane dopo questo primo contatto e dopo le verifiche del caso, Thuy-Nga Thi e suo marito si recarono in Texas per riunire la famiglia. Thuy-Nga Thi subito abbracciò il figlio. Fu un momento emozionante per questa madre e suo figlio.

Ecco il video del loro incontro.

[Fonte consultata: Parfait]